mercoledì 5 ottobre 2011

TU MI ISPIRI CON I TUOI SPINI

Tu mi ispiri perché amo i tuoi spini
o dolce margherita che non sei
perché non ti vedo petali!

Non vedo petali, cara Violetta
ma, non vedo petali lo stesso!
Non ho allucinazioni e quindi non vedo petali!

Comunque..., tu mi ispiri perché amo i tuoi spini
(perché sono col marocco buono!)
Non ho parole, peró, metteró Pink Floyd per te!

Avrei anche un orologio perso per darti
darei collane che non ho
ma, te le darei ugualmente!

Non m'importa: me ne sbatto se non hai petali
me ne sbatto di darti un nome di fiori:
é candido il tuo spino e..., viso senza petali!


V-MXMLXXIX ROMA -ITALY-



Safe Creative #1109290034302 Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

Nessun commento:

Posta un commento