martedì 4 ottobre 2011

TU MI STAI NEL CUORE

Tu mi stai nel cuore
non me ne sono neanche accorto
peró tu segui lí
aspettando che mi renda conto.

Quando sapró che esisti e mi ami
amore sconosciuto che mi sei vicino ora
eternamente, e non ti vedo
...perché i miei sentimenti non si mostrano puri?

Hanno paura di lasciare questo attaccamento
che ha le radici inchiodate a questo sporco corpo
e non mi lasciano andare per abbandonarmi a te
che stai aspettando per abbracciarmi tenerosamente...

Perché non mi riesce ad amarti, a te?
che la tua bellezza supera a tutte
...perché non ti guardo e non rimpiango
di tenerti a disposizione al mio richiamo?

Tu che mi puoi dare tutto l'amore del mondo
stando con attenzione, all'occhio
a tutto quello che potrei aver bisogno
e darmi la tua occhiata d'allegría per me!

Come? mi domando, non sono attratto
da tutto questo...
e il mio cuore di ghiaccio ti da le spalle
mentre dentro di me, l'anima chiede aiuto...


(SPAGNA) MCMXC


Safe Creative #1109290034302

Nessun commento:

Posta un commento