mercoledì 5 ottobre 2011

UN ANGELO TIRA L'ALTRO...

Una bimba chiama: "Angelo!"
non sa che io le sono vicino
evidentemente chiama un'altro Angelo...

...-Un Angelo vale l'altro- le dico; ma lei dice: "No!"
E allora io mi metto a urlare e faccio baccano, protesto:
faccio un corteo di Angeli custodi.

Con degli striscioni di cielo con su scritto a stelle:
"Venite con me nel paradiso artificiale
che é meglio di niente!".

O é meglio essere Angelo, io uno, tu un'altro...
É meglio uniti: un Angelo vale l'altro:
un Angelo tira l'altro....

"E io ti tiro un Diavolo!", rispose la bimba...


V-MCMLXXIX ROMA -ITALY-



Safe Creative #1109290034302 Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

Nessun commento:

Posta un commento