venerdì 30 dicembre 2011

AIUTAMI AMORE

Amore mio della mia vita... Sto piangendo...
Io vorrei venire per stare con te.
Peró vedo che ci sono molti problemi...

So che sei stanca degli uomini
e che ti hanno rotto il cuore.
Peró io non voglio essere uno di loro...

Ho paura di venire lí da te
e poi che mi cacci via...
Non so se poi tu starai bene con me.

Il mio sogno si é spento...
Io non ho mai chiesto aiuto a nessuno
e, ora che lo chiedo, sembra che non c'é piú amore...

Tutti guardano i loro interessi
su quello che diranno gli altri
o quello che gli conviene per esistere...

Peró la vita é corta e senza amore, non é vita.
Io ti ho voluto sempre bene e, non voglio essere un peso
per te e la tua vita... Non so che decidere, aiutami...


XXX-XII-MMXI CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-



Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.