martedì 20 dicembre 2011

ANCORA PIÚ PAZZO

Solo ho bisogno di te
non di "qualcuno".

Ti ho ritrovato e non voglio
piú lasciarti andare vía!

Ho tanti anni da raccontarti:
tutti i nostri anni lontani da noi
lasciati al vento che poi
ci ha riportato insieme!

Mi sento nelle nuvole con te
nel cielo, nel sole e nel mare.

Non mi sono mai sentito cosí.

Ti vorrei dire tutte le poesíe
piú belle del mondo
solo a te!

Mi vedi ancora piú pazzo di allora?...


XIX-XII-MMXI CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.