venerdì 30 dicembre 2011

LA MIA FORZA

La mia felicitá sei tu. Il mio pianto d'amore sei tu.
E la mía anima gemella sei tu, ricordalo.

Domani penseró questo e mi fará molto piacere
portarti a spasso con me.

Pensando nel tuo amore per me
mi dai la forza di vivere e continuare.

Oggi l'ho provato: stavo triste per te
e non ho potuto avvicinarmi a nessuno per parlare...

Ho una voglia matta di vederti, di qualsiasi maniera:
per di qui, per di lá e nell'aldilá!


XXX-XII-MMXI CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.