domenica 22 aprile 2012

AMORE DA NON CAPIRE

Tu non sei poeta
non hai parole
non hai cuore
solo sei strega!

Disprezzi un amore, tradisci
ami gli uomini solo per interessi
e io, sono pazzo per te...
Non mi capisco in me...

Perché vorrei una donna cosí?...
Sará perché ti amo?
Sará perché sono cieco?

(Dio, fammi allontanare da lei, su!
Che io non la capisco
che io non mi capisco...)


XXII-IV-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-



Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento