mercoledì 11 aprile 2012

AMORE FESSO

E io, perché ti amo tanto?...

Che so che stai con altri
che so che non mi leggi
che so che non mi ami...

E io, perché ti amo tanto?...

Se vedo che non vuoi vedermi
se vedo che non mi cerchi
se vedo che non mi scrivi...

E io, perché ti amo tanto?...

Che sento che non mi senti
Che sento che non ti manco
Che sento che non mi ascolti...

E io, perché ti amo tanto

se non stai con me
non mi leggi
non mi ami
non mi vedi
non mi cerchi
non mi scrivi
non mi senti
non ti manco
e non mi ascolti?...

Io solo so che ti amo tanto!

Perché solo ho te e nessun'altra.
Perché ti leggo; perché ti amo
perché ti vedo; perché ti cerco.

Io solo vedo che ti amo tanto!

Perché solo scrivo per te, tutto.
Perché ti sento; perché mi manchi
perché ho tanta voglia di ascoltarti!

Perché solo sento che ti amo tanto

e ti voglio
e ti leggo
e ti amo
e ti vedo
e ti cerco
e ti scrivo
e ti sento
e mi manchi
e ti ascolto...

E, perché sono un fesso che ti ama tanto!!!


XI-IV-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-






Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento