lunedì 9 aprile 2012

AMORE POVERO

Il mio amore ha molti amori
tutti belli, potenti e ricchi
a cui gratta, graffia e scrocca
e, io ci resto come un mammalucco!

Il mio amore ha molti amori
perché ha molto amore in sé
é dolce, carina e ha un bel sorriso
peró a me mi fa piangere un pó...

Il mio amore che ho nel cuore
nel suo cuore ne ha cento in piú
io ero stato il primo, una volta
e ora, sono l'ultimo: passa prima tu!...

"Caro amore di molti amori
pensi a tutti e, poco a me
perché sempre ho pochi soldI
non ho casa e, son piú povero di te!..."


IX-IV-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-






Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento