sabato 14 aprile 2012

ASPETTANDO IL MIO AMORE CALDO

Ho messo piú poesie per te, stanotte, aspettandoti!
Peró tu, forse abbracciata a qualcuno, non ti mancavo...
Per quello non ti sei svegliata nel cuore della notte?...
Non é che sono geloso o che mi impiccio degli affari tuoi...

Peró immagina tu se io ti dicessi che ho altre donne
e, ogni tanto, cado nelle loro braccia
come mi dici che lo fai tu (magari ingannata
o che ti senti calda, sola e lontana da me).

Cosa penseresti di me?
Ti stancheresti di me?...

O, mi crederesti che io ti dica, nonostante tutto
che voglio un futuro con te?
O che tu sei speciale per me?

Come si sentirebbe il tuo cuore?...
Il mio é molto addolorato per questo...

Peró come ti amo e credo in te, ti aspetto!


XIV-IV-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento