sabato 14 aprile 2012

CHIAMATA CORTA...

Mi hai trasmesso la tua felicitá
in quei pochi secondi che ti ho ascoltato
e, ho intravisto il tuo sorriso per me!

Grazie, amore mio per chiamarmi da lontano
e sentirti cosí vicina per salutarmi!

Il mio cuore é molto allegro
e la mia forza di amarti é aumentata
e i nostri sogni si avvicinano!

Ti amo ancor di piú!


VI-IV-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento