martedì 3 aprile 2012

IL CORAGGIO DELL'AMORE

Amore!!! Mi dai ancora la tua mano?
Io la prendo e, in quali sogni la porto?
Non la staccherai piú, poi?
Ho molta paura

ma con il tuo amore, ho piú coraggio!

Nella lotta per raggiungere il tuo cuore
che aspetta la mia rivoluzione
e il mio coraggio
senza di te, tutto é inutile:

prego per la tua pazienza...

Le lacrime che versavo
per il mio amore perduto
si trasformarono in felicitá
al ricordarmi che, non tutto é perso

quando dentro, l'amore e il coraggio, c'é!


III-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento