sabato 14 aprile 2012

PERDONIAMOCI...

Il mio cuore ti sta vicino
e ti perdono tutto.
Ti prego di perdonare tu me...

Non posso stare senza sapere
se mi hai perdonato di qualcosa
che ti ha fatto star male
e che non mi hai fatto mai sapere.

Questo é il momento di farlo:
la vita é piacevole quando ci si perdona.

(Non potrei stare mai senza il tuo amore.
É come se mi mancasse l'aria...
Mi manca tanto la tua mano
il tuo sorriso, i tuoi bacini...)

Perdonami se qualche volta ti ho fatto stare
come sto io ora... Non lo sapevo...
Ancora non conoscevo l'amore
che fa soffrire tanto...

Perdonami, non volevo...


VII-IV-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-






Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento