giovedì 14 giugno 2012

LA ILLUSA

Non so se é cosí l'amore
se si soffre tanto
ed é cosí difficile mantenerlo.

Forse non lo eri
o, non lo ero io per te.

Peró io so solo che
ti ho amato davvero
con tutto il mio cuore.

Peró da te non mi sono
sentito corrisposto
e, se tu credi di sí
io credo che non é cosí.

Speriamo non ti succeda a te
quello che ho sentito per te
che poi é andato in fumo.

Peró magari ti é giá successo
con altri, e altri ancora
e, forse la tua visione
é che l'amore non esiste
o, che lo vedi come una cosa
da scegliere, usare
e poi buttare
quando vuoi
perché credi che per essere
una donna
puoi tenerne tanti...

Illusa!!!


XX-III-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-



Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento