giovedì 14 giugno 2012

LE NOSTRE PREGHIERE...

Io posso pregare per te
se vuoi

affinché il tuo carattere
cambi nei miei confronti
e in generale per tutti
e sia piú amorevole, carino
e, che il tuo desiderio
di amarci, si realizzi...

Che la nostra voglia
di incontrarci, ritorni
ma in un clima di rispetto
confidenza, amore
e, l' ansietá per i problemi
sía una cosa in secondo piano...

Prego per la tua coscenza
e il tuo amore per Dio
affinché tu preghi pure per me
per raggiungermi
e per volermi bene
senza rancori
e volendo stare insieme.

E, cancellarti tutti i brutti ricordi
che hai avuto nella vita
e che ti dia coraggio per affrontare
con saggezza e amore
la mia compagnía
parole e carattere, un giorno
senza mai piú cacciarmi via
o farmi del male nel cuore.

Prego anche per i tuoi figli
che ami, e che un giorno
mi vorranno bene anche a me
perché prego anche affinché
pure loro sappino
che ci vogliamo molto bene
da tanti anni.

E che mi accettino
insieme a te
come parte dell'amore
che abbiamo
e cerchiamo
e, che lo rispettino
e siano contenti nella loro vita.

Prega tu per me, anche...

Prega e digli
al tuo Grande Spirito
che solo mi faccia dire
cose belle per te
affinché io veda in te
il tuo interiore che brilla
e mi aiuti a farlo pulire
e brillare di piú
ed essere felice
nel tuo amore per me.

Prega anche tu per te...

Affinché le tue parole
non brucino
e non offendano a nessuno
e, prega pure per avere
la forza di ascoltare
i consigli o le opinioni
delle persone che ti amano
considerandole come parte
dei messaggi che ti da la vita
per essere una persona
migliore, amata e rispettata.

Prega pure per tutti quelli

che hanno avuto a che fare
nella tua vita
e, che bene o male
ti hanno guidato fino qui
per farti capire che l'amore
é l'unica cosa
che devi coltivare con attenzione
seguendo il tuo cuore
lasciando le tue paure
e il tuo passato infelice
lontani
per ricominciare una nuova vita
piena di coraggio
per amare sinceramente
senza comprometterti nei loro
o, i tuoi interessi materiali.

Preghiamo insieme, allora!


XX-III-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-




Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento