mercoledì 11 luglio 2012

AMORE COPERTO

Tu sei un angioletto coperto da nubi grigie
e que vuole andare verso la luce
ma, sono le tue stesse nubi
delle tue esperienze
che ti coprono continuamente
e piú vai in su o piú vai in giú
non esci mai al cielo azzurro, tu.

Peró lo vuoi e lo desideri
ma sempre ti capita che ci sono nubi...

Vorrei tanto chiarire il tuo cielo
ma anch'io sono coperto
da certe nubi che tu avrai visto
e, mi piacerebbe che me lo dici
cosí io mi renderó conto
perché voglio piacerti
e farti sentire sensazioni belle...

Come io le sento per te
quando penso nel tuo sorriso
e mi ricordo dei tuoi abbracci
e il tuo sguardo, scoperto
pieno d'Amore...


X-VII-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento