venerdì 12 ottobre 2012

RIFIUTI...



Perché non vuoi niente da me?...
Non hai voluto il tuo sole
che mi hai fatto fare per te
le mie poesie piú belle
il mio amore che mi avevi chiesto
disperata, quel giorno...

Volevo darti tutto quello che avevo, senza interessi
perché sei la mia Sorellina che ameró sempre.
Ma, in nome delle tue sofferenze passate
e della felicitá che cerchi da altre parti
mi rifiuti tutto quello che di me posso darti
e, il mio cuore, spezzato dal tuo gioco, soffre...


XIV-VIII-MMXII  TERAMO  -ITALY-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento