lunedì 3 dicembre 2012

BUONA GIORNATA!


Buona giornata, vita disperata, folle e confusa...
Quando mi fai dubitare di amarti
i miei passi barcollano sull'orlo di un abisso
e non saprei se continuare ad andare avanti...

Buona giornata, mattina di sole, ma fredda
che aiuti ai poeti a raccogliere i suoi versi
e con la rugiada cristallina svegli i miei sensi
e, comincio con la mia follia scritta!

Buona giornata, sentimenti d'amore
colori, sensazioni e di occasioni...
Sí, come gli estivi, rinfrescanti
per tutti graditi, benvenuti!

Buona giornata caduta dal cielo
puó darsi che piovoso, ma regalata!
Buona giornata, comunque, per il tuo cuore
che oggi percepisce questo giorno speciale.

Buona giornata, profumo di amori e fiori!
Dolce mattinata di danze innamorate
dove i sogni della notte sciano fino alla mattina!
Baci e abbracci e, a voi benvenuti!

Buona giornata, spasmi miei!
Mi sentite?
non posso contenere ora il mio saltare
ma verrá il giorno in cui sarete la mia pace!

Buona giornata, amore da pazzi
che mi scoppia, poco a poco
e si spande senza motivi
arrivando a me, ormai squagliato...

Dentro del mio cervello, sminuzzato
e, mi fa confondere se tra il sole e la luna
c'é o no uno spazio...
Tra il mare e la riva, la schiuma bianca...

Tra i tuoi desideri e i miei, la nostra esistenza...


III-XII-MMXII   LECCE   -ITALY-




Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento