mercoledì 10 aprile 2013

L'AGO E IL FILO MAGICO

Il tuo sacchettino magico é molto utile.
Il mio sta pieno di buchi
e sempre, da sotto, mi escono
tutte le cose belle e brutte.

Vorrei cucirlo e poi aprirlo
e scegliere cose belle da far uscire...
Ma l'ago e il filo che hai tu
non so dove trovarlo...

Se mi dici dove potrei incontrarlo...
Forse luccica e viene dalle stelle...
Ma il cielo é tanto grande...

Tu che sei Luna e Stella e sai dov'é
e a me che ne ho bisogno
mi dirai se lì, anche per me, c'è?...

.
XX-II-MMXIII   GALATONE  (LECCE)  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento