sabato 6 aprile 2013

MANCANZA...

Sempre sento un vuoto nel cuore
quando mi sei lontana, amore
quando ti penso e vorrei fossi vicina
e mi rattristo senza un tuo bacino.

Mi mancano tanto le tue labbra
e ho scoperto che sei la mia febbre
il mio sorriso e il mio dolore
la mia solitudine e la mia passione.

Ma chissà se un giorno accadrà
che tutto questo diventerà felicità
e già di benessere vivrà il mio cuore.

Insieme al tuo, ogni giorno insieme
e le nostre braccia, unite per sempre
vicini e felici, dandoci bacini d'amore!

.
VI-IV-MMXIII   LECCE  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento