martedì 11 giugno 2013

AVEVI RAGIONE TU... (BIDONE NUM. 14)

Mi avevi detto che oggi ci vedevamo
ma sembra che hai preso altri impegni.
Perché non prendi impegni anche per me?
É da tanto che te lo chiedo ma non lo fai...
Che ci vuole?

Mi fai sentire di poca importanza per te.
Mi apparti, e ti sentiresti uguale anche tu
se facessi lo stesso anch'io.
Avevi ragione quando mi dicesti
che ti comporti come una stronza con me.

Ma questa volta ti credo veramente!

.
IX-VI-MMXIII  LECCE  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento