martedì 25 giugno 2013

PERDONAMI SEMPRE

Perdonami sempre, ti prego
dai dubbi che ho di te
sul tuo amore per me.
Ma so che in fondo mi vuoi bene
e sei la unica donna che ho
per consolare il mio cuore disperato.

Perdonami se ti ho offeso, se non ti ho capito
ma la vita é stata sempre dura con me
e credevo che anche tu lo eri.
Ma prima, quando ti ho chiamato e stavi dormendo
sentì nella tua voce, amore e rispetto per me.

Che io non credevo avessi più.
Ho sentito la tua pazienza per me
il tuo coraggio a tenere duro
per non far perdere nel nulla
la tua stima verso me.

Mi sono sentito cullato nel tuo amore paziente
costante e ferreo, maturo, cosciente
che mantiene le sue promesse, le sue mete
e, mi hai fatto felice anche se mi hai staccato
il telefono per aver disturbato il tuo riposo...

Scusami e perdonami sempre così, come sai fare tu
senza perdere mai la pazienza e la chiarezza nell'amore
anche se sei esaurita e non ne puoi più.
Perdonami con il tuo amore
Amore mio del mio cuore, sempre...

.
XXIII-VI-MMXIII  LECCE  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento