giovedì 25 luglio 2013

AMORE CAMBIATO

...Perché penso che l'amore é eterno, per sempre
come anche dici tu e, mi ero fatto illusioni
ma, abbiamo sbagliato tutti e due
i modi per trattarci
per stare più vicini
per comunicarci.

Io ho sbagliato con la mia impazienza
e tu, trascurandomi forse troppo...

Ma ci volevamo bene
quando stavamo insieme
ma ora che é tutto cambiato
che tu hai deciso
che io ho accettato...,
essere amici, non sarà complicato?...

.
XXV-VI-MMXIII   LECCE  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento