lunedì 30 settembre 2013

LA SCOMPOSIZIONE DEI NOSTRI PIANTI

...Amerei il tuo disordine
se é perché io ti scompongo
la tua chiarezza mentale!

É per me un onore!

Il disordine mio, anch'io l'ho per te.
Ma é un piacere immenso quello di sapere
che ci "scomponiamo" a vicenda!

É la vittoria dell'Amore!

Che ci ha fatto ritrovare, ritornare a casa
da noi, anime perse, sole
e, senza speranze. Non credi?

É quello che sento e provo con te!

Che mi ha fatto sentire il dovere
e il bisogno d'amarti.
E tranquillizzare la tua e la mia paura!

(...Il mio e, chissà, anche il tuo pianto...).

.
XXX-IX-MMXIII  LECCE   -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento