domenica 6 ottobre 2013

AMORE COMPLICATISSIMO!

Ho preso una decisione: scordarmi di te
anche se non so se potrei
ma credo che è la cosa migliore che possa fare
vista la situazione in che mi trovo.

Mi sei molto cara ma sembra
che io per te non lo sono quasi per niente
e tu, mi hai dato abbastanza indizi di questo:
non mi cerchi mai e non hai bisogno di me.

Le persone che si amano
si cercano e si incontrano,
si trovano e si amano
anche in mezzo dell'inferno.

E sono propriamente queste situazioni invivibili nella vita
quando ci si cerca
e si vuol trovare rifugio da tutto e da tutti.
Ma tu non lo fai ed é chiaro che già non mi ami.

Anzi, sei diventata volgare con me
e questo già è un gran problema.
Ma ti lascio decidere per l'ultima volta
se vuoi stare ancora con me

Ma con la condizione che mi confidi i tuoi sentimenti
e mi parli, mi cerchi e ci vediamo
anche dei minuti, per consolarci
e dirci cose belle, amorevoli...

O, se non ti va o non puoi
a me nemmeno mi va
e non posso aspettare così:
amandoti senza essere amato...

Decidi tu. Io starò più in pace così.
Sono deciso a dimenticarmi di te
o, a ricominciare una nuova relazione differente
con più amore e più solidarietà.

Senza volgarità, ma pacificamente
e, soprattutto cercandomi anche tu a me
che se vuoi, puoi.
Ma se deve continuare così, non aspetterò un minuto in più.

Che ne dici?...

Risposta:
"Vaffanculo!"

.
XXVII-VII-MMXIII   LECCE  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento