sabato 5 ottobre 2013

AMORE PER SEMPRE!

Come sempre, non c'è un giorno che passi
senza pensarti e sperare di ritrovarti
sorridente e amorevole con me.
Perché io lo sono da sempre
da quando t'ho conosciuto!

Il mio cuore non potrà mai fare a meno
di volerti sempre bene
e, ora che tra poco parto
ho una pena profonda
e una voglia di vederti ancora una volta.

Mi mancherai tanto, ma spero in quel giorno
che tu possa e voglia continuare
quel qualcosa che ci è mancato per stare bene insieme
e, dovrebbe esserci questa magia, un giorno, no?

Il mio amore per te è il più grande
che ho provato e non posso dimenticarlo mai.

Spero di aprire il tuo cuore
ancora una volta, un bel giorno...

.
XXXI-VIII-MMXIII  LECCE  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento