venerdì 11 ottobre 2013

AMORE VERO

Sarò innamorato dell'Amore
(ma chi non lo é?).
Però come donna ho scelto te:
che male c'é?

Già lo so che non ci conosciamo.
Ma mi piace tutto di te
e, hai detto che vorresti amarmi...
Anch'io!

Tutto mi piace di te!
Fin dal primo giorno!
Il tuo triste viso dalla voglia di sorridere
la tua dolce voce, sensuale...

Che riscalda le mie passioni.
La tua mente, libera ma con criteri.
Anche i tuoi dubbi e le tue paure mi attraggono.
Le ho sentite anch'io e vorrei tranquillizarti.

Con il mio amore, se posso...
Mi piace il tuo coraggio per volermi amare
sicura di essere corrisposta con
Amore Vero!

Tutto adoro di te e di quello che sei stata
fino a questo momento...
Non posso dirti di piú, perché il futuro é fittizio
e non c'é nel presente.

Ma se ci fosse, t'amerei per sempre!
Tutto sei di me:
la tu fragilitá del cuore
la tua gentilezza...

Il tuo sapere e la tua calma
mi alimentano l'anima:
sei il mio cibo delle mie ispirazioni!
Ho bisogno, come te, di amare tanto; tanto...

.
X-X-MMIII  LOS CRISTIANOS (TENERIFE) -SPAIN-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento