lunedì 21 ottobre 2013

IL BISOGNO DELLA TUA APPROVAZIONE

Ho bisogno come non mai
dell'approvazione del tuo amore
della tua compagnia.

Ora ci sei tu nel mio cuore
nei miei desideri e nel mio amore
da dare e ricevere.
Sento il bisogno di apprezzarti e amarti
a te, che mi hai accettato come amante
come rifugio della nostra solitudine.

Ho bisogno anche del tuo bisogno d'amare
perché il tuo bisogno é anche il mio
e, i nostri bisogni si appagheranno
solamente quando i bisogni
di tutt'e due
saremo "noi due" insieme!

E la tua approvazione mi darà tanto piacere!

.
XXI-X-MMXIII   SANTA CRUZ DE TENERIFE   -SPAIN-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento