lunedì 21 ottobre 2013

IL GIORNO DEL MIO PIÙ BEL SOGNO!

Mi mancano le tue carezze vere
da vicino
il tuo corpo caldo
i tuoi baci appassionati.

Mi manca il tuo amore
da "sentire!" nella mia pelle.
Sentire il tuo cuore
vicino al mio, battere...

Me ne sono accorto fin dal primo giorno
che pretendere te é imprescindibile!
E per me sarà un gran onore
averti vicino, se succede, un bel giorno.

Ti desidererò con tutto il cuore
con tutta la mia mente
con tutto il mio corpo
in quel giorno!

Perché ogni giorno
me ne accorgo di più
e, quel giorno, sarà il giorno
del mio più bel sogno!

.
XXI-X-MMXIII   SANTA CRUZ DE TENERIFE   -SPAIN-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento