sabato 12 ottobre 2013

PENSANDOTI

...Ma io ti penso la mattina
a pranzo, nel pomeriggio
la sera, la notte
e, il giorno dopo, uguale!

Ma ti prometto che ti penserò meno
perché devo pensarmi a me stesso un periodo
e, spero che non mi faccia, questo
staccarti dal mio cuore
perché in questo momento, se ci penso
morirei di dolore...

Sorridi sempre quando mi pensi
e, se ti perdo, un giorno, saprò gestire
anch'io come te i dolori e le lacrime
e, quel giorno, sorriderò con te!

.
VIII-X-MMXIII   LECCE   -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento