giovedì 7 novembre 2013

ANCORA FESSO!

Ma mi succede sempre lo stesso quando "compaio" nella loro vita!
Tutti hanno problemi in tutto!

Che dovrei dire io, senza casa, lavoro, macchina.
Lontano dai miei figli
e ogni giorno lottando per sopravvivere!...

A me, i miei "gravi motivi", che sono di sopravvivenza
e quindi molto più problematici di tanti altri
non mi impediscono di voler amare
ed essere amato e, cercare di sognare:
d'essere felice con un'altra persona!

Vorrei vedervi, a voi
(che fate dell'amore un problema per rinunciarci
o non accettarlo, o non più crederci) stare senza casa, lavoro, famiglia
dover ogni giorno sopravvivere
se credereste ancora (come faccio io)
all'amore!

É da non crederci!!!
Ma io, ancora ci credo!
(...Sarò ANCORA FESSO?...)

.
VII-XI-MMXIII   SANTA CRUZ DE TENERIFE   -SPAIN-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento