venerdì 9 maggio 2014

I MIEI SOGNI CON TE

Saperti lontana è una tortura.
Non mi consolo nemmeno con un'altra donna
che lo darebbe tutto per me.

Ma io solo amo te
e non mi sembra niente tutto ciò
che farebbe felice a qualsiasi uomo.

Ma senza avere te vicina
sotto la luna, sbagliando la strada
ma poi coccolarci: è questo che mi manca...

Quando staremo insieme, non inseguirò più i sogni da solo
perché sempre ho sognato in questa vita o in un'altra
o in un altro mondo, starti accanto, sempre!...

.
IX-V-MMXIV  STA. CRUZ DE TENERIFE  -SPAIN-

.
Angelo Apolito,Lokus®,Poetapazzo

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento