sabato 26 luglio 2014

È BELLO PENSARTI!

Io ti penso sempre:
oggi, domani, ieri, l'altro ieri
l'altr'anno, quell'altro...

E di tanto pensarti, anch'io sono distrutto
ma è molto piacevole per me
quando anche tu mi pensi!

Ed è meraviglioso essere apprezzato da te:
sei nei miei sogni più belli e sempre ci sarai
anche se sono impossibili, ma sempre ti sognerò!

Quando ti penso piango, rido
mi emoziono e, vorrei abbracciarti
per consolarti, toglierti i dolori, la stanchezza...

Ogni tua parola affettuosa verso me
mi riempie di gioia il cuore
e mi fa enormemente felice!

.
XXVI-VII-MMXIV  PISA  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento