venerdì 9 gennaio 2015

TRA MORTI AMMAZZATI



Laboratorio di Sedute Spiritiche. 
(Psicofonia di Fondo Ascoltata. Testimonianza num. 47)


"Ehy! Non potevo sfoderare il cellulare dalla fodera: 
era rimasto attaccato ed ero al buio 
e, mi stavano adocchiando due tipi loschi 
parlando forte, come nel mercato di Piazza Vittorio
erano di quelli che ti prendono per i vestiti 
se non cammini svelto svelto...

Ho dovuto camminare svelto svelto su e giù 
facendogli vedere che camminavo svelto svelto 
ma come stavo sempre nello stesso posto: 
non ci sono cascati...

Mi avevano quasi circondato 
ma, passò una macchina della polizia, per fortuna 
indicandogliela, io a loro, con il dito e sorridente 
e se ne sono andati via camminando svelti svelti anche loro!

Però, in seguito, mi hanno chiamato al cellulare grosso Bruno & Cristina 
invitandomi a cenare 
perché domani partono per Milano, e poi l'Argentina
e, i tipi loschi sono ritornati indietro, ammazzandomi
senza nemmeno poter sapere 
se si erano portati via il mio telefonone
ricamminando svelti svelti o normali...
E a te, come ti hanno ucciso?"

.
IX-I-MMXV   STA. CRUZ DE TENERIFE   -SPAIN-

.
http://pazzopoeta.blogspot.com.es/2015/01/tra-morti-ammazzati.html

.
Angelo Apolito,Lokus®,Poetapazzo

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at 
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

.
Angelo Apolito,Lokus®,Poetapazzo
.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento