venerdì 23 gennaio 2015

UN AMICO PER TUTTE!

Laboratorio di Amicizia Senza Rimorchi né Rimorsi

...Ma forse sono distante, se l'hai notato
perché solo mi considero un amico per te
e, nei momenti che hai di debolezza d'amore
mi sembra di approfittarmene avvicinandomi troppo al tuo cuore.

Ti voglio bene, non preoccuparti per questo.

Mi sento obbligato, a volte, a distaccarmi dalle persone che amo
soprattutto dalle donne
e, non ci sei solo tu nel mio cuore:
ce ne sono tante!

Ma, per non perdervi come amiche
offro tristissimamente ma anche allegramente
il mio rispetto per tutte!

.
XXIII-I-MMXV   STA. CRUZ DE TENERIFE   -SPAIN-

.
Angelo Apolito,Lokus®,Poetapazzo

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento