venerdì 13 febbraio 2015

BACIANDOCI...

Che ti succede? Ci sono le nuvole lì?
Comunque io ti desidero qui nel letto, ogni mattina.
Se questo ti consola...

Dove sono ora piove un pò, ma dove sei tu, al mare
quando è così il tempo, mi dà tante belle sensazioni:
mi sarebbe piaciuto stare a guardarlo baciandoci.

Anch'io mi sento solo
ma tu hai tanti familiari in casa:
se vuoi abbracciare a qualcuno di loro, puoi; io no...

Vorrei stare con te, ma non si può: sei lontana da me...
Però tra pochi giorni staremo più vicini:
resisti che febbraio dura poco!

Guarda triste il tuo mare, adesso
ma pensami lì con te, ora
baciandoci...

.
XII-II-MMXV  STA. CRUZ DE TENERIFE   -SPAIN-

.
Angelo Apolito,Lokus®,Poetapazzo
.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento