domenica 19 aprile 2015

INGRASSARE IL DIMAGRIRE

Laboratorio per Affamati Senza Scrupoli
 
Devo digerire; forse ho mangiato troppo:
ho mangiato pasta al sugo
e il tuo pane con olio...
 
Ho fatto due cene! E tu?
Ora ne farò un'altra, credo:
mi è venuta fame a parlare di cene...
 
Mi son mangiato anche due cornetti tuoi...
Mi è rivenuta fame un'altra volta in più:
farò due cene in più, meglio...
 
Bene; sto mangiando cioccolata al cocco 
grissini, datteri, noccioline
banane e succo di mango... 

Sì, volevo dimagrire, ma dal tanto
che ho mangiato e mangerò
è rimasto sotterrato, il dimagrire...
 
Ha un sacco di cibo da tutte le parti da scegliere
e si è dimenticato anche quello di non ingrassare
(sempre il dimagrire, credo...).
.
XIX-IV-MMXV  STA. CRUZ DE TENERIFE   -SPAIN-
.
Angelo Apolito,Lokus®,Poetapazzo
.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802
 

 

Nessun commento:

Posta un commento