venerdì 4 ottobre 2013

AMORE CHE S'AVVICINA...

Forse é l'Amore che con te sta per arrivare
E già mi sta facendo impazzire
Dalla gioia che ho per averti conosciuto...
E con te non mi sento perduto!

Anzi, mi sono ritrovato, tra le tue braccia
Anche se lontane, mi danno coraggio
E forse non lo credi, ma é così
Mi fai tremare il cuore, dimmi di "Sì"!!!

So che farò un viaggio, ancor più lontano da te
Proprio ora che, a ogni ora, ti sento più vicina
Ed é molto bello scriverti, in questa giornata!

Ti prego, avvicinati di più a me
Vorrei essere la tua meraviglia
E tu, per me, la mia fortuna!

.
XXX-IX-MMXIII  LECCE   -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento