domenica 1 gennaio 2012

LA STREGA DEL DOLCETTO MOZZICATO

La strega mi ha dato un dolcetto mozzicato da una parte.
Io, questa parte l'ho data al gatto e, m'ha fatto un salto
per andarla a mangiare e, le sue intenzioni (della strega)
erano quelle di spiarci; di indovinare chi era il mio amore...

Peró per i poteri tuoi di annuvolare streghe nei ricordi
mi hai protetto e, non ha visto chi sei (dolce bambina
ritrovata nel lungo pianto, per molto tempo perduto
e ora, con assoluta certezza d'amore, piange felice...

E sei la occulta luce che risorgerá quando ci vedremo
e allora, quell'ombra di ricordi, si schiarirá e, lo vedrai
poi, con il calore e, l'anno nuovo che oggi é e lo vedi:
avrá un futuro se noi due siamo dolci l'uno dell'altra!)...

...E, se n'é dovuta andare per poi intentarlo altre volte!
(la strega, chiaro!).


I-I-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento