domenica 20 ottobre 2013

TI PENSO SEMPRE

Ti penso sempre
piccolo fiorellino del mio amore...
...Ti fa piacere che ti cerco e ti penso?

Non posso stare senza farlo.
Sei la mia meta d'Amore
e vivo per questo.

Cercami e pensami anche tu
se ti fa piacere
e credi lo stesso.

Mi farai molto felice e vorrei
farti anch'io a te felice
con tutto il mio amore!

Se ne hai bisogno e mi credi
io sono sempre pronto
per amarti per sempre!

Sei la mia forza
la mia speranza e la mia gioia
e, che un giorno, lo vedrai...

.
XX-X-MMXIII   SANTA CRUZ DE TENERIFE   -SPAIN-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento