mercoledì 14 marzo 2012

LA PICCHIATA INNAMORATA

Mah, io non le capisco proprio per niente certe donne:
preferiscono stare anni con quelli che le ammazzano di botte
rompendogli le costole e, legarle al letto e sottometterle...

"Mi spiace, dolce regina dei miei sogni d'amore e di stelle
peró io posso picchiarti solo a base di poesie e di favole
di carezze tenere e baci, e legarti al mio cuore che palpita!

Non ti posso spaccare le ossa come tu vuoi, anima magica
e, nemmeno farti un livido nel tuo corpo troppo sofferto
ma solo addolorarti con il mio amore, fragile e a te aperto!"


XIV-III-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-






Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

1 commento:

  1. E' terribile ridursi in questo modo, forse essere austeri oggigiorno è diventato un crimine troppo grande. Grazie per la condivisione delle tue splendide poesie nella pagina, passa pure a trovarci nel nostro nuovo blog, ti aspetto ciao.

    RispondiElimina