giovedì 22 marzo 2012

LA CATTIVA

Mi fa male che mi parli cosí.
Io non posso pensar di star senza te
e che giá non mi hai nel tuo cuore.

Il mio sogno é starci
peró vedo che non hai spazi...

Ok. Ti perdono. Mi manchi tanto...
Peró non fare piú la cattiva con me.
Sai che non posso non perdonarti...

Fai la cattiva con gli altri
che se lo meritano di piú!

XXI-III-MMXII CHICLANA (CADIZ) -SPAIN-


Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento