giovedì 22 novembre 2012

TU, FATINA, PIANTA E FARFALLA!


Sei una fatina che appare
con i suoi profumi e regali magici!
Sei per me un sogno celeste
che mi risplende al vederti apparire!
E mi fai sorridere sempre
al saper che mi sei vicina!

E il fiore che sono guarda la tua pianta verde
e ha bisogno di essere abbracciato
dalle tue grandi foglie protettrici!
Le tue foglie d'amore, ben affollate
per affondarsi in loro
ed essere coccolato!

Con solo una piccola goccia di rugiada
che cade dalle tue foglie
mi dai una speranza di vita!
E la tua ombra, alla giusta distanza
mi da riparo dal sole e dalla forte pioggia...
Stai al mio fianco, e sorridimi per avermi vicino!

..."Ed ora, volano, volano le farfalle
e girano spensierate e innamorate
sul piú bel fiore che c'é!"...

E tu sei anche una di quelle!...
Ma sei quella che io scelgo!
Perché mi fai sorridere

E mi fai ispirare poesie piene d'amore per te!


XXII-XI-MMXII   LECCE   -ITALY-



Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento