lunedì 25 marzo 2013

PENSANDOCI INSIEME!

Perché ti penso sempre?..., che sarà?...
Ma anche se mi fa male o non é buono
ne ho bisogno da chi credo che mi voglia bene...
Anche se solo un poco, perché amore non ne ho...

Grazie per pensarmi, se anche tu lo fai
mi fa piacere, e so che pensarti non mi fa male!
Perché mi é successo di pensare in qualcuno
che poi nemmeno mi pensava un poco...

Ma tu mi pensi, io ti penso
e, insieme ci pensiamo
e, pensandoci a vicenda
di piú ci sorridiamo!

.
XXV-III-MMXIII  LECCE  -ITALY-

.
Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License. Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at
http://www.safecreative.org/user/1009040237802

Nessun commento:

Posta un commento