venerdì 19 luglio 2019

SPARIRE GLI ALIENI


Laboratorio Occasionale & Immediato di Sparizioni Aliene Aggressive (L.O.I.S.A.A.)

Sparitore Ignoto di Astronavi Aliene:
"Anch'io l'ho vista, tanti anni fa e da vicino, era grande come un camion!
Era in una zona militare, qui in Andalusia. Volevo  scendere dal camper, ma c'era troppo vento. Allora ho aperto il finestrino e ho gridato "Hare Krishna" due volte e, hanno spento tutte le luci e, ho rimesso in moto e sono scappato!"
.
(Vabbè, se ti trovano e vogliono farti a pezzi, dici due volte "Hare Krishna!!!" strillando, e spariscono, secondo una esperienza su quattordici milioni di apparizioni ignote: ma non sarebbe male se fosse che la metà degli ignoti lo abbia già detto e, li superiamo per uno o, due, se anche tu lo dici.
Passa la notizia a tutti quelli che vogliono essere trovati dagli alieni, se vuoi che spariscano nel momento (gli alieni) quando vorrebbero cenarli a pranzo o pranzarli a colazione o, vivisezionarli all'alba, credo (a tutti quelli)...

Lo puoi fare anche da zoppo/a o col cranio mezzo sfondato, se non hai danneggiato il neurone della parola.
Comunque con un bisturi infilzato in un ginocchio o, una coltellacciata laser da alieno incapricciato con te e, che perdi un piede, invece di strillare "AIA!!! AIA!!!" due volte, strilli quell'altro che t'ho detto prima che, se te lo ripeto ancora, mi sento un cazzaro...
Ossia, che spariscono e sparisce il problema, però ti sparirà anche un piede se ci ha azzeccato l'alieno, secondo l'equipe chirurgico della sala operatoria degli accoltellacciati dagli alieni...)

*(Ah, tutto questo sostituisce e si converte alla Traduzione Aliena che mi avevi chiesto...)

.
XXIX-VII-MMXIX  RONDA  -SPAIN-


Nessun commento:

Posta un commento