domenica 15 marzo 2020

GIOCHETTI VIRTUALI DA QUARANTENA


Laboratorio Psichiatrico Quarantenale (L.P.Q.)
Spam n° 32785LPQ64

.
Infermiera Mascherinata:
"È bellissimo!!! Fatelo senza barare:
sei in un ospedale psichiatrico:
Il tuo coinquilino: Salvina Insana
Lecca le finestre: Domenico Linguapiana
Aiuta a fuggire: Angelo Apocrifo
Psichiatra: Paolo Postguerra
Beve nudo/a nel corridoio: Elena Bevolin
Schizofrenico: Sandy Ci Provo
Parla tutto il giorno: Vittorio Parlucci
Fa la cacca in corridoio: Vasco Corridori
Cammina a quattro zampe: Vittoria Apecoruccia
Massima sicurezza: Ciriaco Mazmorra
Mangia le piante: Mario Granoss
Grida tutto il giorno: Elio Gridandi.

E non ho barato giuro!!!!
Questi sono i veri risultati usciti!

(Fai un copia-incolla e cancella i nomi...
Poi scrivi @ Poi la 1a lettera DI OGNI INIZIO FRASE
per vedere comparire il nome dei tuoi amici.
Se uno è già utilizzato, prendi il secondo!!)
È BELLISSIMO. È un gioco per ridere un po'."

Risposta di Angelo Apocrifo:
"Per dove li faccio scappare, io, tutti questi
e, se poi si acchiappano fra di loro,
perché dovrei muovere tanto la testa
sembrando di dire sempre di no?
Così i militari mi fermano
perché pensano che stò malato
e, con la mascherina falsa mi fanno vergognare
davanti a quelli che ce l'hanno vera
o, che mi acchiappino tutti a me,
senza farmi a me scappare invece di io a loro?
"Il colpevole è chi maschera la mascherina, sempre",
ho sentito dire da dei mascherini in divisa o tuta
dal finestrino dell'ambulanza
dove chiacchieravano con i fari spenti:
no, io non li faccio fuggire:
prima devono camminare un metro e 15 cm. uno dall'altro,
tutti  a testa bassa, guardando solo i loro piedi
(allevati a testa bassa dai 6 o 7G, non ricordo,
nei soliti posti dove prendevano wifi con i cellulari,
dove nel 2022 glieli avevano già sequestrati,
secondo i futuri analisti, ancora da esistere, credo...),
e camminando come quando vedi la gente
camminare da sotto le tue gambe (prova!)
e che sembrano che ballano quando camminano,
sennò, non li farò fuggire, d'accordo?
Sono troppi e fanno un assembramento sospetto di infezioni
se vanno qua e là acchiappandosi fra di loro
e, son caxxi poi, ok?

.
XXV-III-MMXX  RONDA  -SPAIN-

.


.


---- --- --- Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento