sabato 27 giugno 2020

FAME D'AMORE & FARINACEI


Amore mio, chiamami sempre amore!
Anch'io ti chiamerò così perché sei tutta amore, amore mio!

Ti sei vestita da sposa!
Ma sembri una principessa!

Stiamo impazzendo, vero: ma è per amore
ed è valida come pazzia!

Sì, amore, solo noi due insieme possiamo risolvere
e continuare impazzendo
senza danni con questo amore!

Spero di non svenire quando ci incontriamo:
tu non svenire che sennò ci ricovereranno per separato
e ci faranno il tampone contraffatto!

La tua bocca mi disseterà, amore!
Anch'io devo concentrarmi in altro,
ma alla fine, tutto gira intorno a noi nel risultato di tutto.

Se ci ragiono, è come un boomerang che ritorna da me
anche se cerco di lanciarlo lontano dai miei pensieri.

Dovremmo fare qualcosa al rispetto, amore?
Io oggi mi sono mangiato quasi un pane e mezzo
del pane che ho fatto durante la giornata...

Siamo affamati d'amore
e lo pagano i farinacei, purtroppo...

.
XXIV-VI-MMXX  RONDA  -SPAIN-

.




.


---- --- --- Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento