martedì 30 giugno 2020

L'AFFAMATO ARRAPATO MAI STANCO & LA STANCA STRETTA


Laboratorio Stretto in Riforma (L.S.R.)

Affamato Arrapato mai Stanco:
"Stò facendo la merenda:
tostate con VegNutella e tisana nuova
dell'erbolaria stregarola, non più fregarola!"

Stanca Stretta:
"Si amore mio: nutriti bene
che mi arrivi in forma!
Perché io con tutti questi lavori sarò uno straccio:
serve qualcuno in famiglia con la mente lucida!"

Affamato Arrapato mai Stanco:
"In forma per sollazzarti meglio, amore mio!
Per quello lo dicevi?"

Stanca Stretta:
"È così evidente?
No, mi sono corretta.
Poi è per avere un supporto meno stanco
di come temo potrei essere io 🤣"

Affamato Arrapato mai Stanco:
"Ah, beh, se sei stanca potrei sollevarti
e appoggiarti nel letto per riposare...
Ti farai spogliare se te lo chiedo alle 11 del mattino
con un trasloco urgente e due corrieri aspettandoti fuori?"

.
XXX-VI-MMXX  RONDA  -SPAIN-

.


.

---- --- --- Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento