sabato 13 giugno 2020

LA RAFFREDDATRICE DI SENTIMENTI



Sembra una chimera questa...
Se dovrei stare con te, io
ti porterei a farti vedere dai miei amici:
ne sarei molto orgoglioso!

"Ho qui il mio Amore del mio cuoreee!!!
Chi di voi se lo può permettere?"
Griderei davanti a tutti!

Ma forse, essendo tu ora una raffreddatrice
di sentimenti incalliti
le storie romantiche e l'amore
già non ti fanno battere tanto il tuo cuore...

Ma spero che sempre batta per me...

Lo fa? Ci riesce?
Lo trovi difficile? Strano?
Lontano da sentirlo?

Io ti sento nell'aria, nel respiro del vento...
Dappertutto ci sei tu e, il mio pensiero
vola vicino a te, da tanto tempo.
Non so se te ne accorgi...

Forse la tua sensibilità incallita o raffreddata
ora non sente più niente...
Se perdo te, anch'io sentirò il vuoto...


XXII-II-MMXVI  P.CRUZ (CANARIAS)


.



---- --- --- Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento