lunedì 29 giugno 2020

I TUOI OCCHI BELLI

Mi piacciono tanto i tuoi occhi:
mi stregano il cuore,
mi fanno innamorare, impazzire
e, quando li avrò vicini,
saranno il mio più bel paradiso!

Amore mio: li guarderò guardarmi,
fino a che non smetterai di farlo:
hanno uno sguardo magico per me,
mi fanno ubriacare d'amore per te!
Dovrai stare molto vicina a me
per guardarli senza gli occhiali,
altrimenti non li vedrò bene.

Sei tornata giovane, adolescente,
piena di sensibilità e innocenza,
di bellezza e felicità:
questo è l'amore!

Ed io credo che sei diventata molto più giovane di me!
Dovrò trattarti da ragazzina monella,
facendoti degli scherzetti che adesso non ti dirò
perché sono sorpresine segrete e birichine
che ci faranno morire di risate insieme!

.
XXVII-VI-MMXX  RONDA  -SPAIN-

.



---- --- --- Safe Creative #1109290034302 Licencia de Creative Commons
Poetapazzo by Angelo Apolito, Poetapazzo is licensed under a Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Creado a partir de la obra en pazzopoeta.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.safecreative.org/user/1009040237802.

Nessun commento:

Posta un commento